Sostituzione della merce

Desideriamo informarti che la sostituzione dei prodotti può richiedere fino a 30 giorni. Se hai bisogno di riceverli prima, consigliamo di effettuare il reso dei prodotti originali, richiedere un rimborso e creare un nuovo ordine. Grazie per la tua comprensione.


Se desideri sostituire le dimensioni della merce consegnata, ti chiediamo cortesemente di compilare il “Modulo di reso e sostituzione”.

  • Prima di inviarla, assicurati che la merce si trovi nel suo stato originale, ovvero che non sia stata lavata o indossata e che sia ancora provvista dell’etichetta originale.
  • Di solito forniamo solo una sostituzione delle dimensioni del prodotto.
  • Lo scambio di un altro motivo di prodotto è possibile solo se si tratta dello stesso tipo di prodotto allo stesso livello di prezzo.
  • Non offriamo scambi con un prodotto diverso (ad esempio calzini con i boxer) né con lo stesso prodotto con un motivo diverso. Se desideri un altro prodotto, fai un nuovo ordine per acquistarlo; quanto all’ordine precedente, ti rimborseremo l’importo corrispondente alla merce resa.

 

Se il prodotto sostitutivo è disponibile, lo spediremo immediatamente (non dovrai pagare le spese di spedizione). Se il prodotto sostitutivo non è disponibile, lo spediremo quando le scorte saranno rifornite. Ti informeremo via e-mail non appena il pacco sarà spedito.

 

Per il reso/la sostituzione della merce, ti preghiamo di spedire il pacco per posta raccomandata (NON con l’opzione contanti alla consegna), all’indirizzo:

Dedoles Reclami

Work&Co Coworking & Selfstorage

Milano Est

Via Leonardo da Vinci, 4 / B

20054 Segrate (MI)Italia

 

Ti informeremo via e-mail non appena avremo ricevuto il pacco.

Esempio di prodotto confezionato correttamente adatto alla sostituzione/restituzione:

   

  

Esempio di prodotto mal confezionato non adatto per la sostituzione/restituzione: