Cambio, reso e reclamo

Abbiamo sempre a cuore la soddisfazione dei nostri clienti ed è per questo che ci impegniamo quotidianamente per svolgere il nostro lavoro al meglio delle nostre capacità. Malgrado i nostri sforzi, talvolta può succedere che non tutto vada come previsto. Siamo pronti a risolvere eventuali problemi, in modo che i clienti possano sostituire/restituire i prodotti o presentare un reclamo.

Se desideri inviare una richiesta di sostituzione o reso, oppure presentare un reclamo, compila il modulo facendo clic sul pulsante sotto:

Informazioni di base:

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

  1. La richiesta di restituzione dei prodotti deve essere inviata tramite il modulo online.
  2. Il cliente ha 100 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti per effettuare il reso.
  3. I prodotti restituiti non devono essere stati indossati né lavati, devono avere le etichette originali e devono essere resi nella confezione originale.
  4. È inoltre possibile effettuare il reso di biancheria intima e costumi da bagno (nel rispetto delle condizioni di cui al punto 2). I costumi da bagno da donna devono avere la striscia igienica adesiva originale.
  5. L’indirizzo di restituzione è indicato nelle istruzioni fornite dopo la compilazione del modulo online.
  6. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
  7. Il cliente sarà informato tramite e-mail sulla ricezione e il trattamento dei prodotti restituiti.
  8. Il rimborso dei prodotti resi avverrà entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti all’indirizzo specificato.

SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI

  1. La richiesta di sostituzione dei prodotti deve essere inviata tramite il modulo online.
  2. Il cliente ha 100 giorni dalla data di ricevimento della merce per sostituire i prodotti.
  3. I prodotti restituiti non devono essere stati indossati né lavati, devono avere le etichette originali e devono essere resi nella confezione originale.
  4. È inoltre possibile chiedere la sostituzione di biancheria intima e costumi da bagno (nel rispetto delle condizioni di cui al punto 2). I costumi da bagno da donna devono avere la striscia igienica adesiva originale.
  5. L’indirizzo per la sostituzione dei prodotti è indicato nelle istruzioni fornite dopo la compilazione del modulo online.
  6. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
  7. Il cliente sarà informato tramite e-mail sulla ricezione e l’elaborazione dei prodotti da sostituire. I nuovi prodotti richiesti saranno successivamente spediti al cliente a nostre spese.
  8. Quando i prodotti vengono sostituiti, il cliente riceve un documento commerciale a scopo informativo, che non comporta alcun addebito.
  9. La sostituzione dei prodotti con articoli di taglia diversa può avvenire una sola volta. Qualora la nuova taglia non fosse soddisfacente, il cliente può effettuare il reso dei prodotti secondo le istruzioni di cui sopra (si veda RESTITUZIONE DEI PRODOTTI).

RECLAMO SUI PRODOTTI

  1. Il reclamo deve essere presentato tramite il modulo online seguendo le istruzioni riportate sotto.
  2. I reclami vengono normalmente risolti rimborsando il denaro al cliente entro 14 giorni dall’elaborazione della richiesta.