Reclamo

Se desideri effettuare un reclamo relativo alla merce ricevuta, ti chiediamo gentilmente di compilare il “Modulo di reclamo” e allegalo alla merce che si desidera reclamare.

Prima di inviarci la merce, si prega di assicurarsi che le merci non mostrino difetti come mostrato di seguito:

La merce non sarà accettata come difettosa o danneggiata nel caso in cui i danni siano sorti:


- nel corso di validità della garanzia, a causa di un uso frequente o improprio o di un trattamento negligente o inappropriato,
- a causa di variazioni naturali dei materiali di cui è composto il prodotto,
- a causa di qualsiasi danno arrecato dall’acquirente o da terze parti oppure a causa di azioni inappropriate di altro tipo.

Per i reclami relativi a calzini e biancheria intima, compila e invia il “Modulo di reclamo”, allegando foto della merce danneggiata, all’indirizzo ciao@dedoles.it. Il nostro servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti informerà sui passaggi successivi

 

Per il reclamo della merce, ti preghiamo di spedire il pacco per posta raccomandata

(NON con l’opzione contanti alla consegna), all’indirizzo:

Dedoles ReclamiWork&Co Coworking & Selfstorage Milano

EstVia Leonardo da Vinci, 4 / B

20054 Segrate

(MI)Italia

*Le spese di spedizione sono a carico tuo.

 

Ti informeremo via e-mail non appena avremo ricevuto il pacco.