Richiesta di garanzia

Per noi la soddisfazione dei clienti è davvero importante, quindi facciamo tutto il possibile per dare il massimo ogni giorno. Purtroppo, però, siamo soltanto degli esseri umani e, malgrado il nostro impegno, a volte capita che le cose non vadano come speriamo. Se vuoi sostituire o restituire la merce acquistata, segui questa semplice procedura:

 

 

A) Reso di un prodotto

 

  • Se desideri restituire la merce acquistata, ti chiediamo cortesemente di compilare il “Modulo di reso e sostituzione
  • Se con il tuo ordine hai ricevuto un regalo, dovrai restituirlo insieme alla merce acquistata. Se dovessi decidere di tenerlo, il prezzo originale del regalo verrà detratto dall’importo del reso.
  • Prima di inviarla, assicurati che la merce si trovi nel suo stato originale, ovvero che non sia stata lavata o indossata e che sia ancora provvista dell’etichetta originale. Per motivi di igiene, non possiamo sostituire calzini, boxer per uomo, canotte, magliette intime, slip, biancheria intima da donna e costumi da bagno. Inoltre, non accettiamo la biancheria intima che sia stata già provata e i calzini privi di confezione ed etichette originali.
  • Ti informeremo via e-mail non appena avremo ricevuto il pacco.
  • Di norma, inviamo il rimborso allo stesso conto bancario usato in precedenza, entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa e dall’elaborazione della tua richiesta.
  • Puoi trovare maggiori informazioni in merito al recesso dal contratto all’articolo XII dei Termini e Condizioni Generali di Vendita.

 


B) Sostituzione di un prodotto

 

  • Se desideri ricevere un prodotto acquistato in una taglia diversa, ti chiediamo gentilmente di compilare il “Modulo di reso e sostituzione”
  • È possibile sostituire il prodotto solo con un prodotto identico. Non possiamo scambiarlo con un prodotto diverso né con lo stesso prodotto con un motivo diverso. Se desideri un altro prodotto, fai un nuovo ordine per acquistarlo; quanto all’ordine precedente, ti rimborseremo l’importo corrispondente alla merce resa.
  • Prima di inviarla, assicurati che la merce si trovi nel suo stato originale, ovvero che non sia stata lavata o indossata e che sia ancora provvista dell’etichetta originale. Per motivi di igiene, non possiamo sostituire calzini, boxer per uomo, canotte, magliette intime, slip, biancheria intima da donna e costumi da bagno. Non accettiamo la biancheria intima che sia stata già provata e i calzini privi di confezione ed etichette originali.
  • Se il prodotto sostitutivo è disponibile, lo spediremo immediatamente (non dovrai pagare le spese di spedizione). Se il prodotto sostitutivo non è disponibile, lo spediremo quando le scorte saranno rifornite. Ti informeremo via e-mail non appena il pacco sarà spedito.
  • Ti informeremo via e-mail non appena avremo ricevuto il pacco.
  • Di norma, inviamo il rimborso allo stesso conto bancario usato in precedenza, entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa e dall’elaborazione della tua richiesta.
  • Puoi trovare maggiori informazioni in merito al recesso dal contratto all’articolo XII dei Termini e Condizioni Generali di Vendita.

 

Valido per A. e B.

 

Per il reso/la sostituzione della merce, ti preghiamo di spedire il pacco per posta raccomandata (NON con l’opzione contanti alla consegna), all’indirizzo:

 

Dedoles Reclami

Work&Co Coworking & Selfstorage Milano Est

Via Leonardo da Vinci, 4 / B

20054 Segrate (MI)

Italia

 

In questo caso, dovrai farti carico delle spese di spedizione.

 

Nei casi A e B, puoi usare il modulo seguente: www.dedoles.it/richiesta-di-garanzia (allegato e-mail)


C) Reclami

 

  • Se desideri effettuare un reclamo relativo alla merce ricevuta, ti chiediamo gentilmente di compilare il “Modulo di reclamo”.
  • La merce non sarà accettata come difettosa o danneggiata nel caso in cui i danni siano sorti:

-  nel corso di validità della garanzia, a causa di un uso frequente o improprio o di un trattamento negligente o inappropriato,

-  a causa di variazioni naturali dei materiali di cui è composto il prodotto,

-   a causa di qualsiasi danno arrecato dall’acquirente o da terze parti oppure a causa di azioni inappropriate di altro tipo..

  • Per i reclami relativi a calzini e biancheria intima, compila e invia il “Modulo di reclamo”, allegando foto della merce danneggiata, all’indirizzo ciao@dedoles.it. Il nostro servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti informerà sui passaggi successivi

 

Per spedire la merce danneggiata, puoi scegliere tra le due opzioni seguenti:        

Dedoles Reclami

Work&Co Coworking & Selfstorage Milano Est

Via Leonardo da Vinci, 4 / B

20054 Segrate (MI)

Italia

 

  • Ti informeremo via e-mail non appena avremo ricevuto il pacco.
  • Puoi trovare informazioni più dettagliate sui reclami all’articolo XI dei Termini e Condizioni Generali di Vendita.