Restituzione della merce

Se desideri restituire la merce acquistata, ti chiediamo cortesemente di compilare il “Modulo di reso e sostituzione”.

  • Prima di inviarla, assicurati che la merce si trovi nel suo stato originale, ovvero che non sia stata lavata o indossata e che sia ancora provvista dell’etichetta originale.
  • Se con il tuo ordine hai ricevuto un regalo, dovrai restituirlo insieme alla merce acquistata. Se dovessi decidere di tenerlo, il prezzo originale del regalo verrà detratto dall’importo del reso.
  • In caso di utilizzo della promozione 1+1 gratuito, 2+1 gratuito, ecc., tutti i prodotti coperti da questa promozione devono essere restituiti. In caso contrario, il prezzo aliquot per il prodotto non restituito verrà detratto dal rimborso.
  • Ti informeremo via e-mail non appena avremo ricevuto il pacco.
  • Di norma, inviamo il rimborso allo stesso conto bancario usato in precedenza, entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa e dall’elaborazione della tua richiesta.

 

Per il reso della merce, ti preghiamo di spedire il pacco per posta raccomandata (NON con l’opzione contanti alla consegna), all’indirizzo:

Dedoles Reclami

Work&Co Coworking & Selfstorage

Milano EstVia Leonardo da Vinci, 4 / B

20054 Segrate (MI)Italia

 

Esempio di prodotto confezionato correttamente adatto alla sostituzione/restituzione:

   

  

Esempio di prodotto mal confezionato non adatto per la sostituzione/restituzione: