Doprava zdarma nad 60 € Vrátenie zdarma do 100 dní Produkty šetrné k prírode a ľuďom

Effettua un reso

Teniamo alla tua massima soddisfazione perciò cerchiamo di fare il nostro lavoro il meglio possibile. Ma nonostante i nostri sforzi a volte capita che qualcosa non riesca bene! Se hai bisogno di cambiare o restituire la merce, la procedura è semplice:

  1. Compila il foglio dei reclami che è stato inserito nel tuo ordine.

  2. Inviaci la merce per posta raccomandata insieme al foglio dei reclami al nostro indirizzo.

Dedoles, s.r.o.
Drevárska 23
Pezinok 90201
Slovenská republika

Appena ci arriverà il pacco te lo comunicheremo via e-mail. Poi noi ordineremo nuova merce o ti restituiremo i tuoi soldi. Se avremo la merce sostitutiva nel magazzino te la invieremo immediatamente. In tale caso ovviamente non pagherai la spedizione. Cerchiamo di rimborsarti i soldi prima possibile, al massimo in 14 giorni dal ricevimento del pacco.

Condizioni dei reclami

Ti preghiamo di rispedire la merce non con contrassegno ma con raccomandata con ricevuta di ritorno. Non ritiriamo la merce spedita con contrassegno.

Per il reclamo accettiamo solo merce non lavata e non indossata con le etichette originali.

Nel caso di restituzione della merce, ti sarà rimborsato l'importo totale degli ordini sul tuo conto corrente. I soldi verrano restituiti solo sul conto bancario, non saranno restituiti tramite vaglia postale.

Il foglio dei reclami può essere scaricato e stampato cliccando sull'immagine: